Halfbrick lancia Radical Rappelling per iOS

Halfbrick, dopo Fruit Ninja, arriva con un nuovo iOS game per iPhone: si chiama Radical Rappelling e vi farà vestire i panni di uno scalatore di montagne costretto a rientrare a casa, scendendo la più alta delle vette scalate nella sua vita.

radical
VEDI SU APP STORE

Il ritorno a casa è complicato anche dalla lava che sta cadendo dal cielo, che vi costringerà a velocizzare tutte le vostre mosse e a evitare di temporeggiare. Sul vostro percorso, condotto da una fune e alimentato dai vostri salti a spinta dalle rocce, spuntoni che rischieranno di bloccarvi e di impedirvi il vostro incedere. Dovrete quindi saltare cercando di non essere colpiti e dosare, pertanto, le vostre traiettorie. Inoltre sul percorso di discesa avrete anche numerosi bonus da recuperare e da sfruttare, dai trampolini che vi daranno più aria, fino alle rocce numerate da calpestare in ordine per poter ottenere un boost di velocità.

Avrete inoltre delle missioni da portare a termine, come il notissimo Jetpack Joyride, che vi permetteranno di acquisire esperienza e quindi di sbloccare grado, portare più oggetti e sfruttare diversi accessori. La montagna, di per sé, è divisa in diversi stage, che variano a seconda dell’ambiente: dal picco completamente roccioso arriverete a quello completamente ghiacciato, con variazioni sul tema, ma non per quanto riguarda il gameplay, che rimarrà sempre lo stesso. Il titolo confida molto nel raggiungimento di determinati obiettivi e risultati da condividere sui social e con i propri amici, così da poterli sfidare e competere con il punteggio più alto. Con ogni rango in più sbloccherete delle gemme, che potrete utilizzare per saltare delle missioni e sbloccare comunque la ricompensa in denaro e in exp dalla stessa.

Radical Rappelling è disponibile in maniera completamente gratuita per iPhone.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News