LG Music Flow offre maggiori opzioni di ascolto con Google Cast

LG ufficializza che Google Cast è ora disponibile sui prodotti della propria gamma di Smart Hi Fi Audio system, compatibili anche con iPhone. Grazie a Google Cast, infatti, ognuno può trasmettere la propria musica  agli speaker e alle soundbar del sistema audio smart LG Music Flow da smartphone e tablet iOS e Android, e da computer Mac, Windows o Chromebook.

Schermata 2015-06-18 alle 13.06.08

Music Flow di LG comprende speaker Wi-Fi (modelli H7, H5 e H3), soundbar Wi-Fi (modelli HS9, HS7 e HS6) e il primo speaker portatile Wi-Fi a batteria di LG (modello H4 Portable). Tutti questi speaker possono essere controllati tramite l’app Music Flow Player, disponibile gratuitamente su App Store.

Grazie all’integrazione con Google Cast, non soltanto è possibile ascoltare musica in streaming dai propri dispositivi mobili, ma anche ascoltare brani da servizi di musica online come ad esempio Google Play Musica, Pandora, Songza, TuneIn, iHeartRadio e Rdio.

LG ha integrato anche ulteriori partner streaming, comeDeezer e Spotify, per permettere ai propri utenti di ampliare la propria collezione musicale personale. Gli utenti Spotify possono inoltre utilizzare Spotify Connect, in grado di funzionare come un telecomando, e controllare così gli speaker Music Flow tramite l’applicazione.

Gli speaker e le soundbar del sistema LG Music Flow possono essere collegati sia a dispositivi mobili sia tra di loro tramite l’Advanced Wireless Network LG, per una ulteriore personalizzazione audio e migliori performance sonore. Tutte le unità Music Flow possono connettersi via Bluetooth ai servizi in streaming e offrono diverse caratteristiche, come Home Cinema Mode, per garantire un’elevata qualità quando si guarda la TV.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori