Pushbullet si aggiorna e diventa un’app di messaggistica

Pushbullet, una nota app per condividere elementi attraverso le notifiche, ha recentemente introdotto un servizio di messaggistica.

pushbullet_iphone

VEDI SU APP STORE

Pushbullet consente di risparmiare tempo unificando tutto il nostro workflow, almeno per quanto riguarda le notifiche, su un solo dispositivo. Basterà, infatti, registrare un account in modo completamente gratuito e Pushbullet farà il resto. Dalle impostazioni potremo anche scegliere cosa sincronizzare tra i vari dispositivi. Una funzione interessante riguarda la sincronizzazione del Copia-Incolla tra i dispositivi, caratteristica che sommata alle notifiche da iOS a Mac rende Pushbullet il compagno perfetto per migliorare la produttività e la velocità operativa di chi lavora con i prodotti Apple.

È anche possibile condividere istantaneamente un link o una foto direttamente tramite iPhone e iPad sfruttando l’estensione “Share” di Pushbullet. In questo modo si potranno ottenere link e file direttamente sul dispositivo di destinazione, da cui sarà possibile aprire al volo i documenti in questione ed eventualmente applicare modifiche o girarli ad altri tramite specifiche app.

Recentemente Pushbullet è stato aggiornato alla versione 2.0 con l’introduzione di alcune interessanti novità, tra cui un servizio di messaggistica che permette di condividere link e file con i nostri amici. E’ inoltre stata rinnovata completamente l’interfaccia, nonché migliorato il sistema di navigazione e preview di link e file all’interno dell’app.

Pushbullet è disponibile su App Store in modo completamente gratuito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store