ARTICOLO SPONSORIZZATO – Su App Store e Google Play arriva K2Milan, la più conveniente guida tascabile della città di Milano. Si tratta di una chiave per vivere Milano, che propone qualità, varietà e quantità di informazioni in forma tascabile.
La App è stata realizzata da Zenais, giovane azienda milanese specializzata nel marketing relazionale, che ha voluto realizzare un aggregatore per accedere con semplicità a tutte le informazioni utili a chi si trova in città per turismo, affari o semplicemente perché ci vive. Oltre alla completezza dei contenuti la nuova App si distingue dalle altre guide on line di Milano per i vantaggi offerti agli utenti da un importante network di esercenti e punti di interesse convenzionati che offrono sconti e agevolazioni ai titolari della App.
“Il modello di business è innovativo per il mondo delle App” spiega Giovanna Casale, Direttore Generale di Zenais “Tutti i contenuti sono stati elaborati e vengono costantemente aggiornati da un team editoriale dedicato, in un’ottica di puro servizio per l’utente. L’App non contiene inoltre alcun inserto pubblicitario o a pagamento. Questo è garanzia della qualità del prodotto, disponibile nella sua completezza sottoscrivendo abbonamenti (da 1.99 € per una settimana) facilmente riscattabili attraverso gli sconti a cui la App stessa dà accesso”.
K2Milan è stata realizzata in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo) e contiene itinerari turistici tematici, descrizioni dettagliate dei luoghi di interesse, la rassegna delle Botteghe Storiche di Milano, i locali con le migliori recensioni degli utenti, il calendario aggiornato di mostre ed eventi, numeri utili, taxi, metropolitane, car sharing, stazioni treni, bike sharing e molto altro ancora.
Tutte le informazioni sono disponibili anche off line; gli utenti registrati hanno accesso anche a un portale dedicato per poter pianificare comodamente il proprio itinerario.
L’app può essere scarica ai seguenti indirizzi: