Audiobus Remote vi permetterà di controllare la vostra postazione DJ anche da lontano!

Se siete appassionati DJ e avete in uso un iPad nel vostro setup probabilmente già conoscete Audiobus, un’app che permette di controllare contemporaneamente svariate app utili nelle produzioni musicali. Ora sarà possibile controllare Audiobus anche da remoto grazie ad Audiobus Remote!

audiobusremote

VEDI SU APP STORE

Da sempre Apple è uno dei marchi preferiti da chi produce musica viste anche le tante app disponibili in ambito musicale proprio per le piattaforme Mac OS X e iOS. Audiobus è una piattaforma che permette, su iOS, di controllare simultaneamente svariate app per la produzione musicale aggiungendo la possibilità di combinare al meglio tutte le fonti in riproduzione. Con Audiobus Remote potrete adesso controllare qualsiasi dispositivo sul quale state eseguendo Audiobus attraverso un altro dispositivo iOS via Bluetooth.

Audiobus Remote è un’app che quindi lavora in sinergia con Audiobus e va installata sul device che utilizzeremo come una sorta di telecomando dell’altro dispositivo iOS sul quale risulta in esecuzione Audiobus: sarà quindi un’app perfetta da utilizzare proprio su iPhone. Una volta avviate le app sui due dispositivi e seguita la procedura guidata avrete pieno accesso a tutte le funzionalità di Audiobus dal vostro secondo dispositivo: il primo rimarrà chiaramente in riproduzione. L’app si presta a svariati usi come feste con amici o semplici sessioni DJ Set private.

Audiobus Remote è disponibile su AppStore al prezzo di 4,99€. Richiede iOS 8.3 ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store