A ridosso di uno degli annunci più importanti di Konami, che ieri ha finalmente aperto il sipario su Metal Gear Solid V, l’azienda giapponese ha anche annunciato la nuova partership con Neymar Jr., attaccante brasiliano del Barcellona, che sarà il nuovo testimonial di PES Club Manager. Il titolo free to play è stato anche aggiornato con nuove features che arricchiscono l’esperienza in game.
Insieme con l’annuncio di Neymar Jr. nuovo testimonial del titolo, con tanto di immagine di presentazione con la maglia del Brasile indosso, Konami ha anche comunicato l’avvio del torneo online “Club International Cup“. Per potervi partecipare bisognerà essere iscritti in quinta divisione o superiore ed essere in possesso di un ticket di partecipazione, oltre a non avere alcun giocatore infortunato tra gli undici iniziali: il torneo inizierà il prossimo 4 settembre e finirà l’11, con 16 squadre divise in 4 gruppi da 4 ciascuno nella fase Group Stage, i primi due di ogni gruppo andranno alle Finali a eliminazione diretta per stabilire poi il campione. Per tutti i partecipanti è previsto un premio, che sarà comunicato dall’organizzazione stessa al termine delle iscrizioni, dai Group Stage in su. La vittoria della finale sarà premiata con 7 Star Scout, mentre per il secondo classificato sono previste 5 Star Scout.
Con l’ultimo aggiornamento sarà possibile anche sfruttare la nuova feature Training Camp, che vi permetterà di allenare e potenziare la squadra durante la pausa di metà stagione, anche quando, quindi, non ci sono partite in corso e in calendario: potrete spendere i vostri GP nei training camp e più ne investirete più riuscirete a migliorare i vostri giocatori, scalando anche i vari livelli e arrivando a degli allenamenti più duri e quindi più remunerativi in fatto di esperienza e di miglioria delle skill.
PES Club Manager è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone.