Paper by FiftyThree è ufficialmente disponibile anche su iPhone

Dopo il grandissimo successo della versione iPad, FiftyThree rilascia su App Store l’applicazione Paper per iPhone. Paper by FiftyThree è una sorta di incubatore per i contenuti creativi e le vostre idee, pensata principalmente per chi apprezza la semplicità più di ogni altra cosa. L’app si presenta come una mera pagina bianca, con supporto, però, per la risoluzione del retina display del nuovo iPad e la possibilità di ricorrere a varie funzioni.

Schermata 2015-09-10 alle 12.07.30

VEDI SU APP STORE

La peculiarità di Paper è che non “bombarda” gli utenti con distrazioni quali bottoni e simili, ma al contrario si presenta come una mera pagina bianca, con supporto agli schermi dei nuovi iPhone e la possibilità di ricorrere a varie funzioni. Paper by FiftyThree è progettata per svolgere le funzioni di base appena lanciata e con lo strumento gratuito per il disegno. Sono però disponibili strumenti addizionali eventualmente da ottenere mediante acquisto “in app”. In particolare è possibile acquistare questi ulteriori strumenti: “Sketch”, “Write”, “Outline” e “Color”. Paper  comprende anche Mix, la prima piattaforma aperta al mondo per la creazione condivisa. Con Mix puoi prendere un’idea condivisa e utilizzare come punto di partenza per un remix e per farla evolvere.

Inoltre, Paper adesso consente di catturare immagini, appunti e schizzi con un semplice tasto, oltre a offrire una nuova e  visualizzazione iniziale che rende più facile vedere tutte le idee contemporaneamente. Qualche esempio di utilizzo? Sfiora i testi per creare e riordinare gli elenchi e le intestazioni,tocca una foto per far risaltare un dettaglio oppure disegna su un’area personalizzata.

Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store