Secondo le ultime indiscrezioni la compagnia di Cupertino starebbe valutando la possibilità di siglare una partnership con un produttore del settore automobilistico per il progetto della famigerata Apple Car.
Apple starebbe valutando la possibilità di firmare una partnership con un produttore automobilistico per la realizzazione della tanto discussa “Apple Car”, nota all’interno dell’azienda con il nome in codice “Project Titan”.
Ecco di seguito quanto riportato da AppleInsider:
Una persona a conoscenza del progetto segreto chiamato “Titan” ha rivelato questa settimana ad AppleInsider che l’azienda sta riscontrando dei problemi nell’identificazione di un sito adibito alla produzione della cosiddetta “Apple Car”. Ha poi dichiarato che le tempistiche dell’azienda (vorrebbe iniziare la produzione entro cinque anni) potrebbero spingere Apple a cercare una partnership con un altro produttore automobilistico già leader nel settore.
Il terreno di San Jose, appartenente ad Apple, dovrebbe essere utilizzato in futuro per testare il veicolo di Project Titan, nonostante possa essere successivamente utilizzato per la sua effettiva produzione. I rumor sulla Apple Car suggeriscono la possibilità che la compagnia di Cupertino stia esplorando la realizzazione di un veicolo auto-guidato, affidando il progetto ad un grande team di esperti del settore.
Fonte: AppleInsider