Abbiamo già parlato molto della fotocamera di iPhone 6S che è stata già confrontata anche con quella di iPhone 6, ma i confronti non sono finiti qui! Ecco il confronto di video Time-lapse effettuati con i precedenti iPhone 6 e i nuovi iPhone 6S.
Uno degli aspetti più chiacchierati dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus è di certo la fotocamera: non solo ha guadagnato qualche megapixel in più, arrivando ora a 12, ma ora è anche possibile catturare video in 4K.
In base a quanto visto fin ora, i nuovi iPhone si comportano meglio dei precedenti in condizioni di scarsa luminosità: la conferma di questo aspetto viene anche da un confronto di video girati in Time-laps da iPhone 6, 6 Plus, 6S e 6S Plus. Purtroppo, anche i nuovi dispositivi, non riescono a catturare Time-laps in 4K pur supportando tale definizione nei video tradizionali.
Ecco il confronto realizzato da iClarified:
Le differenze, pur non essendo così evidenti, mettono in luce l’ottimo lavoro fatto da Apple per la fotocamera dei nuovi iPhone.
Voi cosa ne pensate? Avete già potuto provare i nuovi iPhone? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione.