Come attivare le Live Photos di iPhone 6s anche sui precedenti iPhone – Cydia

Le Live Photos di iPhone 6s arrivano anche sui precedenti iPhone! Come? Grazie al jailbreak e ad un nuovo tweak denominato PhotosLive, prodotto da Elias Limneos, uno degli sviluppatori più famosi e apprezzati del panorama Cydia. Scopriamo insieme le funzionalità di questo pacchetto!

Schermata 2015-09-27 alle 17.35.03

 

PhotosLive è un nuovo tweak per dispositivi iOS con jailbreak che consente di clonare una delle funzioni esclusive di iPhone 6s su iPhone 4s e successivi. Di cosa stiamo parlando? Delle LivePhotos, ossia di quelle foto che iPhone 6s scatta memorizzando dei brevi video di un secondo prima dello scatto e di un secondo dopo lo scatto. Le foto scattate potranno poi essere utilizzate come sfondi o condivise tramite i social network in formato GIF.

Oltre a questa funzione, il tweak aggiunge anche la possibilità, presente nativamente su iPhone 6s, di scattare un selfie illuminando la scena calibrando in modo opportuno la scena grazie allo schermo del telefono.

Il tweak va a memorizzare un file che complessivamente occuperà tra i 2 e i 4 MB sul vostro dispositivo e nel complesso emulerà davvero bene le funzionalità e anche il “feeling” nativo di una funzione di iOS.

Se siete interessati, potete scaricare PhotosLive dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia