Paperino e gli eroi di Paperopoli nel nuovo strategico di carte The Duckforce Rises

The Duckforce Rises è un nuovo strategico che vede come protagonisti i celebri personaggi di Paperopoli come Paperino e Zio Paperone.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Questo gioco strategico di carte è stato sviluppato da un team interno di Sanoma in collaborazione con lo sviluppatore  Kuuasema.

In The Duckforce Rises, i giocatori controllano i principali personaggi di Paperopoli, tra cui Paperino, il suo alter ego Paperinik e Zio Paperone, contro una serie di arcinemici, come Amelia, Valchiria, la Banda Bassotti e molti altri. Dopo aver scelto la propria squadra, dovranno affrontare diversi nemici del mondo Disney, utilizzando le carte per infliggere danni e curare i propri beniamini. Gli eroi possono essere teletrasportati in diverse ambientazioni, dove si terranno le battaglie, come la città di Dawson, il vulcano Vesuvio e le strade di Paperopoli. Se feriti, i giocatori possono tornare al proprio quartier generale per ottenere aiuto da Archimede Pitagorico, che può realizzare alcune pozioni curative e rinvigorenti. Infine, grazie all’interfaccia di gestione del personaggio, è possibile potenziare i propri eroi per ottenere nuove carte, oltre a sbloccare nuovi personaggi per vivere altre avventure.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store