EA ha realizzato un nuovo gioco dedicati ai simpaticissimi Minion, che ora si organizzano per la vacanza di una vita. Ecco a voi “Minions Paradise”.
In questo gioco il minion Phil affonda per sbaglio un’intera nave da crociera con a bordo i Minion pronti per andare in vacanza. Per farsi perdonare, Phil dovrà quindi trasformare un’isola deserta tropicale in un luogo ideale dove trascorrere le vacanze. Il gioco è stato realizzato in collaborazione con la Illumination Entertainment, creatori del film Minions.
Il tuo obiettivo sarà proprio questo: trasformare un naufragio in una vacanza perfetta. Dovrai quindi aiutare Phil a organizzare tante feste e trasformare la tua isola nella destinazione perfetta per le vacanze. Come? Personalizza la tua isola con vasche idromassaggio, amache e campi da beach volley, con le nuovissime animazioni dei Minion, oppure pianta alberi di lucciole, sfrutta l’energia delle anguille elettriche e coltiva grandi quantità di banane per creare un’isola indimenticabile per Phil e i suoi amici Minion.
Più territorio riuscirai ad ottenere, più divertimento ci sarà per i vari Minion. Un esempio? Puoi anche diventare un esperto di sci acquatico sull’alligatore, buttarti dagli acquascivoli e molto altro ancora.
Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, con acquisti in-app.