Arriva su iPhone e iPad NBA 2K16

E’ arrivata su App Store la nuova versione del famoso gioco della serie NBA 2K. In NBA 2K16 arrivano tante novità, tanti miglioramenti, nuovi comandi e una nuova modalità di gioco.

screen520x924-1

La serie NBA 2K si aggiorna con il nuovo capitolo, NBA 2K16. Questo nuovo gioco porta sui nostri device un’esperienza più realistica, nuove funzioni, roster aggiornati e nuove opportunità per guadagnare Virtual Currency. Nel gioco troviamo la modalità popolare “La mia CARRIERA” ma anche una nuova modalità “Blacktop”, insieme alla modalità “Stagione”. La grafica viene migliorata e ottimizzata, così come la fluidità di gioco e le prestazioni generiche dell’app.

screen520x924

I comandi si aggiornano e vengono ottimizzati per dinamiche di gioco più fluide. Interessante la nuova colonna sonora curata da DJ Mustard, da DJ Khaled e da DJ Premier. In più arrivano le squadre dell’Eurolega e tanti nuovi contenuti nel negozio virtuale NBA 2K. Il gioco supporta anche i controller fisici esterni per fornire un’esperienza completa.

Attenzione: Il gioco non è compatibile con iPad 2 e iPhone 4s, mentre su iPad Mini 1, iPad 3 e iPod Touch di 5° generazione l’audio non è disponibile ma il gioco resta fruibile.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi. Non indifferente il peso del gioco (3,13GB). NBA 2K16 richiede iOS 9.0 o successivi.

Se siete interessati, NBA 2K16 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 7,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store