E’ arrivata su App Store la nuova versione del famoso gioco della serie NBA 2K. In NBA 2K16 arrivano tante novità, tanti miglioramenti, nuovi comandi e una nuova modalità di gioco.
La serie NBA 2K si aggiorna con il nuovo capitolo, NBA 2K16. Questo nuovo gioco porta sui nostri device un’esperienza più realistica, nuove funzioni, roster aggiornati e nuove opportunità per guadagnare Virtual Currency. Nel gioco troviamo la modalità popolare “La mia CARRIERA” ma anche una nuova modalità “Blacktop”, insieme alla modalità “Stagione”. La grafica viene migliorata e ottimizzata, così come la fluidità di gioco e le prestazioni generiche dell’app.
I comandi si aggiornano e vengono ottimizzati per dinamiche di gioco più fluide. Interessante la nuova colonna sonora curata da DJ Mustard, da DJ Khaled e da DJ Premier. In più arrivano le squadre dell’Eurolega e tanti nuovi contenuti nel negozio virtuale NBA 2K. Il gioco supporta anche i controller fisici esterni per fornire un’esperienza completa.
Attenzione: Il gioco non è compatibile con iPad 2 e iPhone 4s, mentre su iPad Mini 1, iPad 3 e iPod Touch di 5° generazione l’audio non è disponibile ma il gioco resta fruibile.
Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi. Non indifferente il peso del gioco (3,13GB). NBA 2K16 richiede iOS 9.0 o successivi.
Se siete interessati, NBA 2K16 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 7,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.