E’ arrivata su App Store una nuova versione di un gioco molto famoso che ha appassionato molti utenti. Parliamo del nuovo Trivia Crack Kingdoms, una variante di Trivia Crack piena di novità e caratteristiche interessanti. Andiamo a scoprirla insieme.
Questo nuovo gioco non va a sostituire il classico Trivia Crack, che è sempre disponibile su App Store. In questa nuova versione ci sono delle novità e delle caratteristiche interessanti. Molto interessante la possibilità di creare dei canali di trivia basati sugli argomenti preferiti e di seguire i canali che rispecchiano gli interessi. Sarà divertente sfidare amici, parenti e persone sparse in tutto il mondo e scoprirne gli interessi. Nel gioco ci sono già canali per svariati argomenti, ma possiamo aggiungerne altri in base ai nostri interessi. In questo modo sarà più avvincente giocare con chi ha gli stessi interessi e le stesse passioni.
In alternativa c’è il gioco in modalità “Multicanale” che presenta domande assortite dai vari canali.
Il gioco è simpatico e avvincente, purtroppo la colonna sonora è un po’ invasiva e spesso deconcentra.
Ecco di seguito le caratteristiche fondamentali dell’app:
- Possibilità di creare la propria trivia basata sui propri interessi
- Possibilità di chattare e incontrare persone provenienti da tutto il mondo, con interessi comuni
- Possibilità di esplorare in ogni momento la lista dei canali ufficiali di trivia in continua crescita
- Possibilità di scoprire le tendenze tra gli amici
- Possibilità di condividere i successi sui social network
- Possibilità di scoprire nuovi personaggi e animazioni
- Possibilità di giocare in oltre 20 lingue
Il gioco pesa circa 77MB, è localizzato in varie lingue tra le quali l’italiano, il francese, l’inglese e lo spagnolo e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.
Se siete interessati, il nuovo Trivia Crack Kingdoms è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.