LG presenta il nuovo Nexus 5X

LG ha annunciato il nuovo smartphone Nexus 5X, nato dalla collaborazione diretta con Google. Il dispositivo arriverà anche in Italia già da inizio novembre.

lg nexus 5x

Da oggi, il device è infatti in vendita presso i principali operatori e rivenditori in Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, India, Corea e Giappone, e disponibile in Italia dal 2 novembre in pre-ordine.

Nexus 5X – frutto della collaborazione tra LG e Google – è un prodotto molto interessante, dotato di processore Qualcomm Snapdragon 808, fotocamera di qualità e sensore di impronte digitali, il tutto corredato dal sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow,

Il dispositivo ha un display FullHD LCD da 5,2 polliciSnapdragon 808, GPU Adreno 418, 2GB di RAMconnessione USB-C, batteria da 2700 mAh, fotocamera posteriore da 12,3 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel, connettività LTE, Wi-Fi e Bluetooth oltre che un sensore di impronte digitali. Il dispositivo sarà disponibile nei tagli da 16 e 32GB non espandibili. Il corpo del device è in policarbonato sul retro e in Gorilla Glass 3 sul fronte e le dimensioni sono 147.0 x 72,6 x 7.9 mm. Disponibile in varie colorazioni.

Nexus 5X sarà disponibile in Italia nelle versioni da 16GB e 32GB rispettivamente al prezzo di 479€ e 529€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza