Apple prende in affitto Tech Place on 101, un edificio da 202.000 piedi quadrati ancora in costruzione nella città di San Jose, California. Anche in questo caso l’azienda di Cupertino ha individuato un immobile situato in un luogo abbastanza isolato.
Apple è in continua espansione! Già in passato abbiamo riportato di news in merito a nuovi edifici presi in affitto, per non parlare del nuovo Apple Campus 2 che sta prendendo forma in tempi record! Secondo David Vanoncini, managing partner di una nota società immobiliare, Apple avrebbe in mente di controllare tutto il quartiere della zona, riuscendo, quanto prima, di offrire ben 20.000 posti di lavori.
Tutte queste news incentrate sugli affitti lasciano intendere quanto Apple sia sempre in continua espansione, in cerca di spazio in cui poter accogliere i propri dipendenti offrendo loro uffici, macchinari e strumenti all’avanguardia, tutto il necessario che riesca, ovviamente, a garantire sempre il massimo per la stessa Apple. Investimento è la parola d’ordine!
via – Macrumors.com