Recensione cinturino Lucrin in pelle per Apple Watch a doppio giro – VIDEO

Dopo la presentazione dei cinturini Hermes per Apple Watch, moltissime persone si sono chieste se sarebbe stato possibile acquistare questi particolarissimi ed elegantissimi cinturini anche senza l’Apple Watch Hermes. Purtroppo, almeno per ora, non è così. Per questo motivo, Lucrin, azienda di cui abbiamo già parlato sulle nostre pagine, si è messa al lavoro per offrire questa possibilità a tutti gli utenti Apple Watch. Oggi, infatti, recensiamo per voi il nuovo cinturino Lucrin in pelle a doppio giro che tanto ricorda uno dei più interessanti cinturini Hermes per Apple Watch.

Se siete alla ricerca di un cinturino elegante ma all’occorrenza anche “spartano”, come mi piace definirlo, allora questo cinturino in pelle di Lucrin a doppio giro può essere un’ottima soluzione. Lucrin ha dalla sua la solita ottima selezione di cinturini personalizzabili che consentono di dare un look veramente personale al proprio Apple Watch. Anche in questo caso, infatti, potremo personalizzare il nostro cinturino partendo dai colori e dalla pelle, per arrivare al tipo di tessuto e alla dimensione.

Schermata 2015-10-24 alle 12.03.21

La palette di colori disponibili è come al solito vastissima e abbinata ai tipi di tessuto differenti tra loro (per alcuni colori sono disponibili fino a 4 tipi di pelle) le personalizzazioni sono praticamente illimitate. Chiaramente in fase d’ordine si potrà anche specificare la tipologia di modello di Apple Watch (42 vs 38 mm) e il colore dell’aggancio magnetico, scegliendo tra acciaio e acciaio nero a seconda del modello di Apple Watch che possedete. Abbiamo, infine, anche la possibilità di scegliere una candeggiatura da aggiungere al cinturino. Molte di queste opzioni, però, sono a pagamento e quindi il prezzo finale del cinturino potrà aumentare anche di molto a seconda di come lo personalizzerete.

Schermata 2015-10-24 alle 12.03.00

Nel complesso il cinturino risulta comodo al polso, ma meno comodo da allacciare per via del doppio giro e della chiusura “ad X”. Esteticamente risulta molto elegante, anche se determinati modelli potrebbero avere un look più “spartano” e “metallaro” di altri. Per quanto mi riguarda, questo cinturino può star bene sia su una camicia, sia su un abbigliamento casual. Dipende chiaramente dal colore che sceglierete e dalle personalizzazioni applicate, nonché, come sempre, da ciò che indosserete!

Il cinturino è disponibile su Lucrin.it ad un prezzo di partenza di 189€ a cui vanno aggiunte eventuali modifiche opzionali che l’utente potrà fare tramite un’apposita grafica prima di procedere con l’ordine. La spedizione è gratuita e le consegne sono previste in 10 giorni lavorativi per la maggior parte dei modelli.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori