FaceDown: spegni automaticamente lo schermo quando ruoti l’iPhone – Cydia

Volete portare la modalità di attivazione dello schermo di Apple Watch su iPhone? Grazie al jailbreak e ad un nuovo tweak denominato FaceDown, questa possibilità diventa finalmente concreta.

FaceOff-7-Cydia

FaceDown è un nuovo tweak che consente di disattivare lo schermo dell’iPhone semplicemente ruotando il telefono. Quando lo schermo del dispositivo si troverà verso il basso, lo schermo verrà spento e il telefono andrà in modalità standby. Viceversa, spostando verso l’alto lo schermo dell’iPhone, questo si attiverà e richiederà di essere sbloccato.

A differenza di altri tweak simili già visti in passato, FaceDown non blocca soltanto l’iPhone quando lo giriamo a faccia in giù, ma va anche ad attivare lo schermo quando il telefono viene ruotato e torna nella posizione standard di utilizzo. Si ottiene così un effetto molto simile a quello dell’Apple Watch: basta ruotare il dispositivo in posizione “attiva” o “passiva” per far si che lo schermo si attivi o si spenga.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente FaceDown dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple. Il tweak può essere installato su iPhone 5s e successivi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia