Il 2015 sta per terminare ed Apple Campus 2 continua a prendere sempre più forma. Dalle ultime immagini e video pubblicati sul web, si nota chiaramente lo straordinario impegno dei responsabili del settore. Continuando di questo ritmo, lo “Spaceship Ring” sarà presto pronto per il decollo.
Apple Campus 2 venne presentato da Steve Jobs, un progetto che richiese diverso tempo per lo sviluppo. Secondo quanto dichiarato, i lavori termineranno per la fine del 2016, ma continuando a lavorare con un ritmo così elevato, i tempi potrebbero anche ridursi.
Apple Campus 2: un nuovo video
Ogni nuova immagine ed ogni nuovo video pubblicato in rete ci lascia sempre senza parole: il lavoro svolto da Apple ed i vari responsabili per la costruzione del nuovo Apple Campus 2 continua senza soste ed in tempi record. Inoltre, mettendo a confronto lo scheletro del “Spaceship Ring” con gli edifici circostanti, dimostra quanto sarà immensa questo fantastico progetto. Entro la fine del 2016, almeno secondo le ultime stime, Apple Campus 2 sarà terminato e “pronto al decollo”. All’interno non troveranno spazio solo i dipendenti e relativi uffici, ma anche Apple Store, zone relax, apposite piattaforme con visuale studiata per le persone in visita e tanto altro ancora. Nel frattempo potete dare uno sguardo ad uno degli ultimi video pubblicati in rete:
via – macrumors.com