ARTICOLO SPONSORIZZATO – Immagina di avere sul tuo iPhone un simpatico personaggio che interagisce con te grazie alla sua identità, ai suoi pregi e ai suoi difetti: con Sfronzols tutto questo diventa realtà, perchè ogni personaggio nasce e cresce in in modo unico, diverso da tutti gli altri.
Più che un gioco, Sfronzols è proprio un’identità capace di interagire con te in modo unico, tanto che ogni personaggio sarà diverso dagli Sfronzols degli altri utenti: un cucciolo esigente e spiritoso, colorato e un po’ impertinente, che ha la sua forma, le sue caratteristiche estetiche e il suo percorso di vita unico.
Il tuo compito sarà quello di adottare uno Sfronzol e prendertene cura come fosse un amico speciale, che non può essere mai abbandonato perchè nasce, mangia, si ammala, ride, balla, va in bagno, gioca, si arrabbia se non lo cerchi e starnutisce fino ad ammalarsi gravemente se lo trascuri. Non puoi mai allontanarti dal tuo iPhone, perchè è lì che cresce Sfronzol. Se ad esempio è stanco e vuole dormire, te lo dirà e tu dovrai cullarlo muovendo l’iPhone in un gesto dolce e continuo, e se ricarichi il tuo dispositivo con l’app aperta, il tuo Sfronzol diventerà verde radioattivo e aumenterà la sua energia come se dormisse! Inoltre, ogni personaggio ha una sua identità territoriale, con un villaggio e tanti oggetti da poter acquistare come cibo, medicine, occhiali, vestiti e tanto altro, utilizzando una moneta virtuale.
Puoi dargli da mangiare (ma non toccarlo mentre mangia, potrebbe innervosirsi), lavarlo, curarlo, accarezzarlo, farlo giocare con la sua consolle (la PlayBox) con tanti mini giochi, e farlo felice. Quando Sfronzol vive bene, canterà e ballerà diverse canzoni, come Le Spice Girl, Born to be Alive, Happy, e molte altre! Se invece è triste, cercherà le tue attenzioni parlandoti in un linguaggio tutto suo, da scoprire e imparare!
Ricorda: ogni Sfronzol nasce in un modo unico e originale, come nella vita reale. All’inizio del gioco potrai solo scegliere il sesso dello Sfronzol. Nascerà così uno Sfronzol con il proprio colore, forma, segni particolari, colore degli occhi, preferenze sessuali e così via. Tra l’altro, l’accesso avviene anche tramite Facebook, così il tuo Sfronzol sarà tuo per sempre, anche se cambi dispositivo o se passi da iOS ad Android e viceversa. Puoi anche scattare un selfie con il tuo amico!
Uno Sfronzol è un amico speciale che ha bisogno di te. Devi solo dedicargli parte del tuo tempo e lui avrà sicuramente il modo per dirti grazie, anche solo un sorriso.
Sfronzols è disponibile gratuitamente su App Store, con acquisti in-apps per avere la moneta virtuale o le gemme. Segui la pagina Facebook di Sfronzols per scoprire tutte le novità.