Arriva anche in Italia lo smartphone low-cost ZTE Blade V6, dotato di connessione 4G, scocca in metallo e hardware molto interessante.
Con uno schermo curvo da 5 pollici ad alta definizione e la scocca realizzata completamente in metallo, il nuovo smartphone Blade V6 è uno smartphone Android perfetto come secondo dispositivo da affiancare ad un iPhone. Questo terminale ha un processore quad-core ad alte prestazioni da 1.3Ghz e 2GB di RAM in un corpo in acciaio resistente ma leggero, con uno spessore di appena 6,8 millimetri (più sottile sia dell’iPhone 6s di Apple che del Samsung Galaxy S6 Edge). Oltre al sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop, Blade V6 gode dell’interfaccia utente personalizzata di ZTE, MiFavor UI. Il peso totale è di 122 grammi.
Blade V6 è dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel e un grandangolo 88 gradi, mentre la sua fotocamera posteriore da 13 megapixel caratterizzata da una ultra-high definition dispone di un processore dual-color Flash Tone per fornire un migliore bilanciamento dei colori e rendere ancora più semplice la realizzazione degli scatti.
Blade V6 dispone anche di un sistema brevettato di SIM tray che consente di caricare nello stesso slot una micro SIM e una scheda micro-SD per espandere la capacità di memorizzazione da 16GB fino a 32GB.
Il Blade V6 è disponibile da oggi al prezzo di 249,90€.