Telltale, famosa software house che realizza giochi per diverse piattaforme tra le quali iOS, ha annunciato oggi un nuovo gioco su Batman e ha fornito ulteriori informazioni sul nuovo capitolo ispirato a The Walking Dead, “The Walking Dead: Michonne”.
Novità nel mondo di Telltale. Oggi scopriamo dei curiosi e interessanti dettagli riguardanti due titoli piuttosto interessanti per la software house e per gli utenti appassionati.
Telltale ha stretto una collaborazione con la DC (oltre a quella che avevamo già visto con Marvel) per sviluppare un gioco focalizzato sul personaggio di Batman. Il gioco su Batman dovrebbe arrivare nel 2016, prima del gioco frutto della collaborazione di Telltale con Marvel fissato per il 2017. Telltale ci promette un nuovo modo di interagire con il gioco e un nuovo modo di esplorare il mondo di Batman. Il titolo infatti si focalizzerà sugli aspetti più profondi e riflessivi della vita e della mente di Bruce Wayne e della sua doppia identità, mettendo in evidenza gli affanni e le responsabilità di uno degli eroi più famosi del mondo dei fumetti e del cinema.
Al momento, e sfortunatamente, non ci sono troppi dettagli relativi al gioco ma, non appena saranno disponibili ulteriori informazioni ve lo comunicheremo. C’è da notare che l’annuncio del gioco di Batman arriva sulla scia dell’ultimo trailer per il famoso e tanto atteso film che arriverà nei cinema a marzo 2016, “Batman v Superman: Dawn of Justice”. Vi alleghiamo il trailer del film di seguito:
Inoltre, Telltale ha anche rilasciato un nuovo teaser-trailer per “The Walking Dead: Michonne”, il nuovo capitolo della serie ispirata a The Walking Dead e ai suoi zombie. Questo nuovo capitolo si focalizzerà, come dice il titolo, sul personaggio di Michonne e su una storia dedicata a questo personaggio così importante per la serie. Questo gioco dovrebbe arrivare entro febbraio dell’anno prossimo.
Ecco di seguito un piccolo assaggio sul gioco, perfettamente in linea con gli altri titoli della serie realizzati da Telltale:
Ovviamente vi aggiorneremo sulla disponibilità del gioco e su ulteriori nuovi dettagli, nel caso dovessero essere resi disponibili.
Fonte: AppAdvice