Con Google Calendar arrivano i Reminder

Google ha rilasciato un importante aggiornamento dell’app Calendar per iPhone, introducendo un’interessante novità.

Schermata 2015-12-08 alle 12.30.54

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione permette di gestire in maniera avanzata i vostri impegni, salvandoli online e sincronizzandoli tra i vari dispositivi che utilizzano il servizio Google Calendar. Potete contare sul vostro calendario per avere la certezza di essere nel posto giusto al momento giusto. Se aggiungete una destinazione a un evento in Calendar, otterrete una foto o una mappa della località verso la quale siete diretti. Più tardi, quando selezionerete l’indirizzo, si aprirà in automatico Google Maps con le indicazioni già impostate. E se siete utenti di Google Now riceverete anche un promemoria con l’orario di partenza, cosi non rischiate di arrivare tardi.

Con questo aggiornamento è possibile aggiungere gli impegni al calendario: utilizzando i Promemoria puoi creare e visualizzare gli impegni insieme agli eventi. Inoltre, ora puoi utilizzare il 3D Touch per creare eventi e promemoria.

Potete contare sul vostro calendario per avere la certezza di essere nel posto giusto al momento giusto. Se aggiungete una destinazione a un evento in Calendar, otterrete una foto o una mappa della località verso la quale siete diretti. Più tardi, quando selezionerete l’indirizzo, si aprirà in automatico Google Maps con le indicazioni già impostate. E se siete utenti di Google Now riceverete anche un promemoria con l’orario di partenza, cosi non rischiate di arrivare tardi.

 

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti