Digital Bros., distributore del marchio 505, ha annunciato una nuova esclusiva per il territorio italiano per iOS e Android: si tratta di Battle Ages, titolo strategico gratuito già disponibile sull’App Store.
Sviluppatore dal team DR Studios, creatori del celebre Battle Island, il titolo è distribuito da 505 Games, in anteprima italiana assoluta rispetto al resto del mondo, dove arriverà soltanto nei prossimi mesi. Un’esclusiva temporanea figlia soprattutto delle radici di Digital Bros. e il marchio 505 in Italia, e che propone nel nostro Paese il titolo che ci permetterà di affrontare nemici ed espandere il nostro impero attraverso diverse epoche storiche. Partendo, quindi, dagli albori dell’umanità potremo fondare la nostra civiltà e guidarla attraverso i secoli avvalendoci dei progressi tecnologici di ogni epoca che ci permetteranno di far proliferare la nostra civiltà: la scoperta del fuoco, l’invenzione del telegrafo, tutti elementi che ci permetteranno di accrescere sempre più il nostro potere e di impegnarci tanto nel PvP che nel PvE.
Le ere in totale saranno sei e altre ne verranno aggiunte nel corso dei mesi con degli update, inoltre gli eserciti saranno decisamente corposi mettendo a vostra disposizione 22 unità, 15 magie, 11 trappole e più di 50 strutture originali da costruire. Il titolo è già disponibile gratuitamente su App Store.