Viber risponde a Snapchat con la nuova funzione Wink

Con il nuovo aggiornamento dell’app, Viber ha introdotto una funzione che permette di cancellare automaticamente i messaggi inviati, proprio come accade già in Snapchat.

Schermata 2015-12-22 alle 09.30.11

VEDI SU APP STORE

Viber è un’ottima applicazione su App Store che consente di effettuare chiamate VoIP e uno scambio di messaggi con i nostri contatti in modo semplice e veloce grazie alla semplice presenza di una connessione ad Internet, sia essa 3G o Wi-Fi. La parte veramente interessante del servizio offerto da quest’applicazione è che non comporterà costi aggiuntivi sul nostro piano tariffario in quanto sarà necessario avere una connessione dati a pacchetto ad un costo pre-definito con qualsiasi operatore. Per comunicare in chiamata con i nostri contatti sarà tuttavia necessario che anche questi abbiano sul proprio telefono installata l’applicazione.

Ora Viber funziona con i messaggi Wink, per inviare messaggi che scompaiono dopo essere stati visualizzati dal destinatario (puoi scegliere se il messaggio deve essere cancellato dopo 1, 3, 7 o 12 secondi). Troviamo anche informazioni più dettagliate nelle chat di gruppo che consentono di scoprire quali amici hanno letto il tuo messaggio e l’impostazione “Mantieni elemento multimediale”, grazie alla quale puoi scegliere per quanto tempo le foto e i video restano memorizzati. Tra le altre novità, abbiamo un nuovo menu Condividi (condividi più facilmente il contenuto con i tuoi amici) e il miglioramento del design delle schermate introduttive

Viber è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti