Secondo gli ultimi rumor, la Catcher Technologies sarà l’azienda che fornirà una buona parte dei componenti per il telaio dell’iPhone 7, tutti realizzati con materiali impermeabili e in grado di nascondere le antenne del dispositivo.
In base alle ultime notizie, la Catcher Technologies fornirà ad Apple circa il 35% dei telai che l’azienda utilizzerà sull’iPhone 7. Il nuovo telaio, stando a questo rumor, sarà realizzato con materiali impermeabili e “composti”, in grado di nascondere le antenne che attualmente sono visibili sugli smartphone Apple.
In pratica, l’iPhone 7 potrebbe effettivamente essere il primo smartphone “ufficialmente” impermeabile, oltre ad avere un design che (finalmente!) nasconde le antenne, ora ampiamente visibili sul retro dei vari iPhone.
La stessa fonte afferma anche che le richieste per la produzione dell’iPhone 6s/6s Plus sono calate del 10-15% nelle ultime settimane, a causa di una domanda in calo. Questo rumor non è però confermato da alcun dato, visto che nel periodo natalizio l’iPhone è stato di gran lunga il dispositivo tecnologico più acquistato in assoluto.