Domino’s Pizza attiva l’Easy Order anche su Apple Watch

Domino’s Pizza dal 5 ottobre scorso è arrivato anche in Italia, a Milano: la sua prima filiale nel nostro Paese sancisce lo sbarco di una delle catene più famose al mondo per la produzione di pizza nella patria del suo prodotto di punta. Pur non essendo ancora chiaro il successo che ha avuto tale apertura, è indubbio che Domino’s nel resto del mondo sia tra i leader in ciò che fa, essendo la seconda catena più grande al mondo di pizzerie negli Stati Uniti, dopo Pizza Hut. Con il nuovo anno l’app per Apple Watch ha compiuto un importante passo in avanti, permettendovi di ordinare la vostra pizza con un solo tocco.

gallery-1451568895-dominos-apple-watch-4

La nuova feature prende il nome di “Easy Order” e vi permette di creare dei cestini pre-impostati e, nel momento in cui la fame prende il sopravvento, ordinare con un semplice tocco. Tale modalità era già disponibile nell’app per iPhone, ma adesso arriva anche sul vostro polso, per un’ordinazione rapida e immediata: la prima volta che si vorrà compiere tale azione bisognerà recarsi sul sito di Domino’s Pizza e fare il vostro primo ordine. Una volta fatto potrete ripeterlo quante volte volete tramite il vostro Apple Watch senza dover selezionare nuovamente l’ordinazione o il vostro indirizzo. L’app inoltre continua a supportare tutte le attività basiche per l’home delivery, tra cui anche tracciare lo stato del vostro ordine. Insomma, nel caso in cui la fame vi avesse tolto la vista all’improvviso basterà un tocco sul vostro Watch e avrete la vostra pizza a casa in pochissimo tempo.

«L’effetto ristoratorio della nostra pizza è conosciuto da tutti, così come è nota la nostra passione per l’innovazione: avere ora Easy Order su Apple Watch è praticamente un incontro avvenuto in paradiso» ha commentato Simon Wallis, capo marketing di Domino’s. «La possibilità di ordinare attraverso il proprio smartwatch risolverà il problema di tutti i nostri fan, che avranno così sempre una Pepperoni Passion o una Texas BBQ d’emergenza».

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News