Se vi piacciono i giochi pieni di adrenalina e di azione in stile “arti marziali”, questo titolo fa per voi. Parliamo di Age of Wushu Dynasty, scopriamolo meglio.
Questo nuovo titolo porta sui nostri device un mix tra azione, avventura e arti marziali. Parliamo di Age of Wushu Dynasty, un gioco che permette ai giocatori di addentrarsi in un mondo pieno di adrenalina, di imparare tecniche e di combattere per scoprire e liberare il guerriero presente nel profondo della loro persona. Fondamentalmente il gioco è un gioco di combattimento e di avventura ambientato in un mondo stilizzato che raffigura la Cina antica. La grafica è ben realizzata e riesce a coinvolgere piuttosto bene gli utenti. Le animazioni 3D sicuramente sono il punto focale dell’esperienza grafica.
Nel gioco potremo sperimentare diversi stili di combattimento per trovare quello più adatto a noi e alle nostre esigenze.La difficoltà del gioco non è assolutamente da sottovalutare ma l’esperienza di gioco nel complesso è soddisfacente. La fisica di gioco e le meccaniche di combattimento sono ben studiate e i combattimenti in “real-time” sono essenziali per coinvolgere l’utente.
Il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.
Il gioco pesa circa 77.7MB, è localizzato in inglese e cinese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare anche su device più anziani e non aggiornati. Inoltre, il gioco è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy” e per “rara/moderata violenza realistica”.
Se siete interessati, Age of Wushu Dynasty è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.