Al CES di Las Vegas, TP-LINK lancia ufficialmente Neffos, la sua prima serie di smartphone che arriverà presto anche in Italia.
Tutti e tre i modelli Neffos garantiscono una serie di funzionalità avanzate e un hardware di tutto rispetto.
Neffos C5 ha un processore quad-core a 64 bit, 16GB di ROM e 2GB di RAM. È dotato di una fotocamera che dispone di una modalità intelligente e 30 filtri artistici. Con display FHD IPS da 5.5 pollici, C5 Max permette di realizzare immagini nei più piccoli dettagli e con colori davvero accurati, da qualsiasi angolazione si scatti la foto. È dotato di una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel, la cui apertura F2.0 permette agli utenti di realizzare foto in qualsiasi momento.
Lo smartphone C5L è dotato di 1GB di RAM, 8GB di ROM e supporta fino a 32GB di memoria SD espandibile. Ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 2 megapixel.
La serie Neffos è caratterizzata, inoltre, dalla semplicità unita del design industriale. Sottolinea il colore originale del materiale e della struttura incorporando componenti in policarbonato e permette una buona presa grazie all’ottimizzazione dei bordi, curvati e smussati, e all’ergonomia del pulsante laterale.
Al momento non abbiamo ancora informazioni sui prezzi.