payleven lancia il lettore di carte contactless e l’App per Apple Watch

In attesa che Apple Pay arrivi anche in Italia, payleven continua la sua espansione nel nostro territorio e ora lancia anche un’apposita applicazione per Apple Watch.

Schermata 2016-01-19 alle 14.00.02

payleven ha quindi presentato il nuovo lettore di carte contactless ‘payleven Plus’, dotato di tecnologia NFC, e una nuova versione dell’applicazione iOS per Apple Watch. La tecnologia Force Touch consente di attivare funzionalità diverse a seconda della pressione esercitata sullo schermo, permettendo di accedere velocemente allo storico delle transazioni sui nuovi iPhone. La versione per Apple Watch consente di tenere traccia delle performance del proprio business dando una semplice occhiata al proprio orologio.

payleven ha sviluppato un nuovo mobile POS dotato di tecnologia NFC per i pagamenti in mobilità. A partire da oggi, si può acquistare il lettore di carte contactless sul sito payleven.it e presso gli Apple Store. Il nuovo dispositivo ‘payleven Plus’ sarà disponibile al prezzo di 79 €.

Nel 2013, payleven ha lanciato per prima in Europa il lettore di carte ‘payleven Classic’, attualmente disponibile in dieci paesi e in Brasile. Esattamente come la versione del dispositivo payleven ‘Classic’, il lettore di carte contactless payleven ‘Plus’ non ha costi fissi, obblighi minimi di transato e contratti vincolanti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori