Anker, produttore molto conosciuto di accessori per device tecnologici, ha realizzato uno stand universale per smartphone, tablet ed e-reader capace di posizionarsi sempre nel migliore dei modi grazie al suo meccanismo “multi-angolo”. Al momento il prodotto è anche in offerta su Amazon.
Spesso trovare una “base di appoggio” per i nostri device che sia capace di adattarsi a tutte le nostre esigenze non è facile. C’è chi usa differenti stand durante la giornata, magari uno stand per mantenere il device in posizione per una videochiamata, uno per mantenere il device in posizione per guardare video o film, uno da tenere vicino al letto per usare il device come “orologio-sveglia” e via discorrendo e c’è chi preferisce adattarsi ad una sola posizione e usare solo uno stand, con i relativi limiti.
Questo stand è differente perchè riesce ad assecondare le varie esigenze d’uso durante la giornata grazie al suo meccanismo “multi-angolo” che permette di utilizzarlo sempre nella giusta posizione. Il prodotto in questione è realizzato in alluminio e permette di sostenere un peso di quasi 5kg, stando a quanto dichiarato dal produttore.
Inoltre, grazie ai gommini antiscivolo, il grip è assicurato sia sulla base d’appoggio (tavolo, scrivania, comodino, ecc) sia per il device posizionato sullo stand. Manca solo un foro per far passare un cavo di alimentazione, per il resto ha tutto ciò che serve, è robusto ma leggero e quindi facile da trasportare.
Se siete interessati, questo stand di Anker è disponibile su Amazon al prezzo di 19,99€ ma, al momento della stesura dell’articolo è in offerta a 11,99€. Sono disponibili le varianti di colore “nero” e “silver”.