Non abbiamo una vera conferma del fatto che Apple stia realizzando o stia almeno provando a lavorare ad una vera e propria auto, ma è certo che le notizie trapelate nel corso del 2015 non ci hanno lasciati indifferenti. Ecco un concept di questa fantomatica Apple Car forse troppo poco possibile, ma comunque interessante.
Se mai Apple dovesse decidere di lanciare una propria auto sicuramente la integrerebbe al meglio nell’ecosistema attuale: è in quest’ottica che il concept di Luca Wrede pubblicato grazie a ConceptsiPhone intende questo veicolo della casa di Cupertino.
Il concept, anche se sono poco definite le immagini del prodotto raffigurato, è una vera e propria auto sportiva: nel video, oltre che tutte le funzioni disponibili a bordo, sembra risiedere un classico motore a scoppio sportivo e non un motore completamente elettrico come in molti potrebbero aspettarsi. Quest’ultimo è forse l’elemento che più stona nella proposta di questo concept considerando anche i tempi di lancio ipotizzati da Luca Wrede ovvero il 2020.
Il video è comunque davvero ben realizzato e probabilmente gli amanti del brand, dopo aver visto un video del genere, saranno ancor di più in trepidante attesa di vere conferme o smentite riguardo un progetto di questo tipo da parte della casa di Cupertino.
Come vi sembra questo concept? Cosa vorreste vedere a bordo dell’ipotetica Apple Car? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione.