Filemaker ha pubblicato le guide gratuite per aiutare le aziende a creare app personalizzate

FileMaker ha annunciato il rilascio della prima parte delle Guide gratuite How-to in tre serie, che permetterà alle aziende di creare app mobile personalizzate.

Schermata 2016-02-09 alle 17.22.25

Anche a livello aziendale, le app sono diventate fondamentali per aumentare la propria efficienza e ottimizzare i carichi di lavoro. Progettate per soddisfare le esigenze specifiche di business dei team, le app personalizzate permettono ai diversi esponenti dei team di accedere in modo sicuro alle informazioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Le App personalizzate possono essere sviluppate dalle aziende di ogni dimensione, ma molto spesso sono realizzate da piccoli team che hanno meno di 20-25 persone (che si tratti di piccole aziende o di team all’interno di grandi società). Le nuove Guide How-To di FileMaker propongono un processo step-by-step che inizia con un ciclo completo di pianificazione del lavoro, che include obiettivi, requisiti, funzionalità e usabilità.

Si parte con la progettazione di App step-by-step: le App dovrebbero essere progettate, pensando a chi le userà. Per raggiungere questo obiettivo le Guide How-To di FileMaker sulle pp personalizzate spiegano il processo di creazione di App di successo utilizzando la piattaforma FileMaker. Bisogna poi valutare gli obiettivi, identificare lo scenario dell’utente finale, definire i requisiti, e valutare integrazione, sicurezza e implementazione.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Dev