Verifone ha lanciato anche in Italia una nuova soluzione mPOS compatibile con iPhone per effettuare e ricevere pagamenti elettronici.
Verifone e265 offre ai piccoli negozi e ai liberi professionisti la flessibilità di accettare tutti i tipi di pagamento con un modulo da integrare al proprio smartphone. Verifone e265 è un terminale mPOS compatto che può essere unito a smartphone o tablet Apple e Android. Questo permette ai negozianti di accettare pagamenti con carte EMV, contactless/NFC, mobile wallet e le tradizionali carte magnetiche in qualsiasi ambiente, supportando il passaggio all’accettazione della moneta elettronica dove al momento si accetta solo il contante.
I negozianti avranno la capacità di connettere i canali di vendita online e offline integrando il terminale Verifone e265 con qualsiasi tipo di smartphone o tablet. Questa integrazione permette ai merchant di accedere alle app di e-commerce disponibili per offrire coupon digitali, programmi di fidelizzazione durante il pagamento.
I clienti che servono diversi tipi di merchant nel mondo, inclusi i liberi professionisti e i micro merchant, possono offrire una scelta migliore per la libertà, la sicurezza e la velocità nella vendita.
Queste le caratteristiche principali del prodotto:
- Certificato con gli ultimi requisiti PCI PTS 4.0
- Supporta tutti i tipi di dispositivi ed è compatibile con Windows, Android, e iOS
- Display resistente agli urti Corning Gorilla Glass
- Certificato a livello globale EMV, contactless/NFC, accetta la maggior parte dei tipi di pagamento
- Si connette via Bluetooth (wireless) e via micro-USB per la ricarica e per gli aggiornamenti del Sistema Operativo
- Parti sostituibili, batteria al litio ad alta capacità per utilizzo prolungato e per minimizzare le interruzioni sul lavoro
- Supporta le librerie Verifone per le applicazioni incorporate
Maggiori informazioni sono disponibili qui.