Apple ha rilasciato iOS 9.3 beta 4 agli sviluppatori registrati all’iOS Developer Center. La nuova beta, come di consueto, è compatibile con tutti i dispositivi che hanno ricevuto l’aggiornamento ad iOS 9 e le successive versioni di sistema.
AGGIORNAMENTO: la beta è ora disponibile anche per gli iscritti al programma di beta testing pubblico.
L’aggiornamento si sta propagando in questi istanti (ad esempio sul mio iPad mini 4 è già arrivato – e pesa 129 MB – mentre sull’iPhone 6s ancora no) quindi vi invitiamo ad essere pazienti nel caso in cui non lo vediate subito disponibile sul vostro dispositivo. In alternativa, gli sviluppatori possono scaricare già da ora il nuovo aggiornamento software per iOS.
Stiamo già scaricando l’aggiornamento in questi minuti e provvederemo a fornirvi tutte le novità su iOS 9.3 beta 4 non appena possibile, sempre che ce ne siano (dato che in iOS 9.3 non ne abbiamo viste).
Apparentemente sembra che l’unica novità visibile in iOS 9.3 beta 4 sia data da un nuovo pulsante per attivare Night Shift direttamente dal Centro di Controllo, oggettivamente più carino dei precedenti.