La presentazione dell’iPhone 5se sarà ritardata di una settimana?

Ormai dovrebbe mancare poco alla presentazione ufficiale di nuovi iPhone e iPad, ma a quanto pare il keynote non si terrà più il 15 marzo come precedentemente previsto.

13589-8507-Screen-Shot-2015-07-15-at-30817-PM-l

In base alle ultime notizie, pare che Apple stia per organizzare l’evento il 22 marzo, una settimana dopo rispetto alla precedente data. Durante il keynote, l’azienda dovrebbe presentare un nuovo iPhone da 4 pollici e un iPad Pro (non iPad Air 3) da 9.7 pollici.

Lato tablet, nella sostanza non dovrebbe cambiare nulla per gli utenti, ma a livello di “listino” questa scelta ha senso: il nuovo iPad, infatti, dovrebbe funzionare sia con la Apple Pencil che con la Smart Keyboard, due accessori non compatibili con i modelli Air. Denominare il nuovo iPad come “Air 3″ avrebbe forse confuso ancora di più gli utenti. A livello hardware, questo iPad Pro dovrebbe integrare il processore A9x e la stessa RAM del modello più grande. Non è escluso che Apple possa definitivamente interrompere la produzione dei modelli Air e degli iPad mini, almeno fino al prossimo autunno.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News