Geohot: blackra1n funziona anche sul firmware 3.1.2! E il DevTeam? [AGGIORNATO]

In un post rilasciato pochi minuti fa su Twitter, Geohot fa sapere che il firmware 3.1.2 può essere jailbreaked senza problemi con l’attuale versione di iblackra1n.

Schermata 2009-10-08 a 20.11.22

Nessun problema quindi per lo sblocco del nuovo firmware. GeoHot ci tiene a precisare che si parla sempre di jailbreak, poichè l’unlock del firmware 3.1.2 non è ancora possibile, almeno per il momento.

Infine, sembra che ci voglia ancora un pochino per il rilascio ufficiale del programma iblackra1n, dato che ci sono ancora alcuni problemi da risolvere.

Intanto anche il DevTeam si fa sentire: PwnageTool e redsn0w non sono compatibili con il nuovo firmware 3.1.2 e al momento non è previsto alcun update.

Schermata 2009-10-08 a 20.46.54 1

AGGIORNAMENTO: Il nostro caro George continua a lavorare senza sosta. Ha appena risolto i problemi che aveva con i vecchi modelli, ed ora si appresta a risolvere dei problemi di stabilità del programma. Calcolando che in un Tweet precedente aveva detto che i due problemi erano stabilità e problemi di payloads , forse non mancherà molto.

AGGIORNAMENTO 2: Geo ritorna sui suoi passi, dicendo che il metodo che ha usato per risolvere la questione payload non va bene, quindi ci sarà un po’ di ritardo con il rilascio. Nel frattempo ih8snow dichiara che il nuovo firmware ha le stesse chiavi IVS del precedente, quindi aggiornare il pwnagetool secondo lui non sarà un grosso problema.

Vi terremo come sempre aggiornati!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Hack & Mod