E’ disponibile su App Store un nuovo gioco fantasy pieno di misteri ed enigmi da risolvere. Parliamo di Dream Machine: The Game, scopriamolo meglio.
In questo gioco ci troveremo all’interno di una crudele fabbrica dalla quale dovremo cercare, disperatamente, di scappare. Il gioco si sviluppa in un mondo fantasy pieno di elementi ben studiati e coinvolgenti, sia a livello di grafica sia a livello interattivo.
Dovremo azionare diversi macchinari e dovremo risolvere diversi enigmi visivi che ci sbarreranno la strada e che ci bloccheranno durante il percorso. Non mancheranno i boss da sconfiggere per proseguire e fuggire. Riusciremo a raggiungere la libertà? E, soprattutto, alla fine del gioco riusciremo a capire se è stato tutto vero o se è stato solo un sogno?
La grafica è molto ben studiata. I livelli sono realizzati a mano e pieni di enigmi in 3D, geometrie impossibili e illusioni ottiche. Il gameplay è semplice nei comandi ma i livelli sono sempre più difficili. Il gioco richiede molte abilità per risolvere gli enigmi e proseguire nei livelli.
Inoltre Dream Machine: The Game supporta anche l’interazione con il 3D Touch dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus e ci permette di calibrare con precisione la velocità del personaggio e, di conseguenza, di partire avvantaggiati.
Il gioco pesa circa 63.5MB, è localizzato in inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.
Dream Machine: The Game è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 0,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.