L’intervista di Charlie Rose a Jony Ive: affari, creatività, futuro e… Steve Jobs

In una nuova intervista della durata di circa 35 minuti, Charlie Rose ha avuto modo di incontrare e parlare con alcuni noti personaggi Apple, tra cui Jony Ive. All’interno dell’articolo troverete il video completo.

Schermata 2016-03-15 alle 09.11.12

Giusto qualche mese fa, Charlie Rose ha avuto il grande privilegio di visitare il Campus di Apple e parlare con i dirigenti su svariati argomenti che riguardano la nota azienda di Cupertino: progetti attuali e futuri, la cultura che la contraddistingue, qualche battuta su argomenti top secret e non sono mancate menzioni e relazioni con lo storico personaggio che ha reso grande Apple, ovvero Steve Jobs.

L’intervista inizia concentrandosi sulla qualità dei prodotti che Apple costruisce per i propri clienti. L’obiettivo principale non è fare soldi, spiega J. Ive, ma la ricerca di prodotti migliori e attraenti da poter offrire ai propri utenti. I soldi che ne derivano sono solo una diretta conseguenza, che segue alla passione ed al duro lavoro che ogni giorno ciascun dipendente Apple mette in quello che fa. Questo e tanto altro potete trovarlo nel video. Una lunga ed accurata intervista della durata di circa 35 minuti in cui vengon discusse alcune novità –nei limiti possibili– che seguiranno già nel 2016.

via – Appadvice.com

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News