Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per l’applicazione BBM, che ora rende gratuite tutte le funzioni relative alla privacy.
BBM per iPhone permette anche di creare dei gruppi per condividere immagini, elenchi e appuntamenti. Proprio come accade su altri social network, infine, BBM supporta i profili su cui gli utenti possono aggiornare lo stato per condividere con altre persone le attività o i propri stati d’animo.
Con questo update, tutte le funzioni relative alla privacy e al controllo sono ora gratuite, quindi è possibile utilizzare liberamente messaggi e foto a tempo, ritiro, chat privata e modifica. Aggiunte diverse novità: funzione inoltra i messaggi da una chat all’altra, miglioramento della condivisione dei video (acquisisci e condividi video di dimensioni maggiori), nuovo aspetto della schermata delle chat, selezione multipla per eliminare, ritirare o inoltrare più messaggi contemporaneamente, scegli se salvare sul dispositivo le foto scattate nelle chat BBM, migliore qualità delle chiamate vocali con BBM Voice, miglioramenti delle prestazioni e correzione di bug
BBM per iPhone è disponibile gratuitamente e può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.