Tra le tante opzioni di personalizzazione per Apple Watch, una in particolare è particolarmente raffinata: parliamo di Apple Watch Hermès, con cinturino in vera pelle realizzato a mano. A partire dal 19 Aprile, sarà possibile acquistare separatamente i cinturini Hermès.
Fin ora infatti, l’unico modo per ottenere un cinturino Hermès in pelle era quello di acquistare un Apple Watch Hermès, e le colorazioni disponibili erano poche.
Apple ha però comunicato che dal 19 Aprile sarà possibile acquistare solamente i cinturini, senza il dispositivo, con nuove colorazioni tra cui Feu, Blanc, Bleu Paon e Bleu Saphir. Non tutte le colorazioni saranno disponibili per entrambe le dimensioni di Apple Watch.
I prezzi varieranno da 340$ per la versione Single Tour, 490$ per la Double Tour e 690$ per la versione Cuff.
Aggiornamento: come preannunciato, è ora possibile acquistare i cinturini Hermès senza doverli per forza abbinare all’acquisto di un Apple Watch.
Le colorazioni disponibili per Apple Watch da 38mm sono, per la versione Single Tour: bianco, blu, marrone, arancione e nero, mentre per la versione da 42mm abbiamo blu, grigio, marrone e nero.
La versione Double Tour, invece, è disponibile solo per Apple Watch da 38mm in due tonalità di blu, grigio, marrone e arancione.
La versione Cuff, per Apple Watch da 42mm, è disponibile solamente in marrone.
I cinturini saranno presto acquistabili sullo store online di Apple. Per ora, potete trovarli sul sito di Hermès.