I nuovi progetti Apple e i nomi presi dalla mitologia greca

Il progetto Titan che dovrebbe portare alla realizzazione di un’auto elettrica entro il 2020 sarebbe soltanto il primo di una lunga serie di iniziative che Apple sta per intraprendere, tutte con nomi collegati alla mitologia greca.

apple-carplay

Un nuovo report ci informa che Apple avrebbe acquistato una serie di edifici a Sunnyvale in California, i quali saranno denominati con i nomi di figure mitologiche greche, proprio come avvenuto con il progetto Titan dell’auto elettrica.

Uno degli edifici più grandi ha il nome in codice “Rea“, che nella mitologia greca era una tirannide figlia di Urano e di Gea, oltre che moglie di Crono e madre di Zeus. Attualmente, attorno all’edificio ci sono sempre uomini della sicurezza, mentre dall’interno si sentono i classici rumori dei lavori in corso.

Un altro edificio è stato denominato “Medusa”, mentre più avanti ne troviamo un altro con il nome “Magnolia”. Non manca “Zeus“, che è una costruzione molto grande vicina a tutte queste altre struttura, mentre Atena è un edificio ancora in fase di ristrutturazione.

Tutti questi edifici dovrebbero essere utilizzati da Apple per lo sviluppo e la produzione dei componenti che saranno poi utilizzati per l’auto elettrica di cui abbiamo già parlato.

Sarà un’auto davvero mitologica?

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News