La WWDC 2016 non è poi così lontana e, col passare dei giorni, ci troveremo a commentare sempre più concept di iOS 10 e watchOS 3. Scoprite insieme a noi la visione di Ralph Theodory.
In molti aspettano iOS 10 con grande trepidazione viste tutte le possibili novità che tale aggiornamento porterà su iPhone e iPad. C’è chi prova ogni giorno a dire la propria attraverso i vari concept diffusi in rete: oggi vi proponiamo il concept di Ralph Theodory che immagina un iOS 10 molto simile all’attuale, ma con l’aggiunta di funzioni davvero interessanti.
Secondo questo concept iOS 10 potrebbe integrare funzioni utili come il riconoscimento dei codici a barre e dei QR Code attraverso l’app fotocamera ufficiale, maggiore sicurezza nelle impostazioni dei dispositivi attraverso codice o TouchID per tutte le impostazioni più importanti e miglioramenti all’app Musica.
Viene inoltre immaginata una funzione per iPad che permetterebbe all’utente di utilizzare più app in formato iPhone in contemporanea, viene migliorata la funzione del multitasking e viene immaginata la possibilità di avere finalmente una modalità multi utente davvero smart.
In questo concept non è stato dimenticato watchOS 3: si parla infatti di watch faces di terze parti, nuove app Note e Promemoria oltre che ad una nuova modalità di connessione ibrida di Apple Watch che sarebbe ora in grado di collegarsi in automatico ad iPad in caso di indisponibilità dell’iPhone.
Vi lasciamo al video completo al concept di Ralph Theodory:
Che ne pensate? Vi piacerebbero un iOS 10 e un Watch OS 3 così? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione ufficiale.
[via]