Arriva su App Store il tanto atteso Warbits di RiskyLab

E’ disponibile su App Store il tanto atteso gioco di RiskyLab. Parliamo di Warbits, un simulatore di guerra che ha lo scopo di creare un futuro migliore e pacifico. Scopriamolo meglio.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Warbits è un simulatore di guerra che ha come obiettivo la ricerca della pace per la costruzione di un futuro migliore. Combatteremo per la pace in questo titolo piuttosto coinvolgente e accattivante, con una grafica ben sviluppata, colorata e “immersive”. Il gioco ha al suo interno diverse missioni e battaglie da combattere e vincere livello dopo livello. Non mancano i power-up e gli upgrade delle armi, così come non mancano le strategie e le mappe per studiare al meglio le battaglie.

Si potrà giocare in locale oppure online tramite il Game Center di Apple, che viene integrato di default nel gioco anche per il salvataggio e la condivisione di classifiche, punteggi e obiettivi. Ci sono 15 obiettivi specifici da completare nel Game Center di Apple.

screen640x640-2

Il gioco è piuttosto comodo perchè supporta benissimo iCloud e si sincronizza su tutti i nostri device in modo da rendere comodo il passaggio da un device all’altro.

Nel complesso parliamo di un titolo piuttosto simpatico e pieno di elementi da scoprire. Sicuramente non annoia durante l’uso.

Warbits pesa circa 156MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare (anche su device meno recenti e aggiornati). Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 9 anni per “rara/moderata dissacrazione e humour nero” e “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile su iPhone, iPad e iPod Touch al prezzo di 2,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. Il gioco è al momento scontato per il periodo di lancio.

Vi lasciamo al trailer del gioco:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store