Motor Trend ha pubblicato un articolo di approfondimento, corredato di video, sulla iCar di Apple che potrebbe essere lanciata entro il 2020. Il rendering è pura fantasia, ma si basa su quelle poche informazioni trapelate fino ad oggi sul progetto Titan.
Gran parte delle immagini e delle info pubblicate da Motor Trend si basano sulla fantasia dei progettisti, ma è curioso notare come degli importanti designer immaginano la prima autovettura realizzata da Apple. Il design si basa sul look degli ultimi iPhone e iPad, compreso il colore “gold” tanto caro ad Apple. L’auto dispone di un parabrezza in vetro scuro e di un tetto con struttura squadrata. Il logo Apple è presente sulla parte frontale, su quella posteriore e sui quattro cerchi. I gruppi ottici posteriori sono formati da luci rosse tratteggiate, mentre le ruote posteriori hanno una copertura ben evidente, che si lega direttamente con il paraurti.
L’interno dell’abitacolo è un concentrato di tecnologia, con schermi touch, CarPlay, esperienza a 360 gradi, ricarica wireless dei dispositivi, sensori di prossimità, porte simili alle Falcon Wind di Tesla, illuminazione avanzata e tanto altro.
Cosa ne pensate?