E’ disponibile su App Store un nuovo gioco dedicato alle famose “Tartarughe Ninja”. Scopriamolo meglio.
E’ arrivato su App Store un nuovo gioco che ci fa entrare nel mondo delle Tartarughe Ninja e che ci permette di combattere contro i nemici e i boss che incontreremo lungo il cammino.
La trama racconta che “le Tartarughe Ninja sono sempre riuscite a sventare i piani di trasformare il pianeta Terra nella Dimensione X da parte di Kraang Supremo. Ma un vero signore del male non si dà mai per vinto, e Kraang Supremo ha architettato un nuovo, malefico piano per dar vita a un esercito di ultramutanti. Per farlo, i Kraang hanno iniziato a rapire mutanti allo scopo di estrarne il DNA. E tra questi mutanti, ovviamente, ci sono anche le Tartarughe Ninja. Quando i suoi fratelli vengono risucchiati nella Dimensione X da un portale Kraang, Leonardo deve reclutare sia gli alleati che i nemici delle Tartarughe Ninja per agire prima che sia troppo tardi.”
L’obiettivo quindi è quello di salvare il mondo e sconfiggere i nemici. Esploreremo una storia completamente nuova, suddivisa in sette differenti capitoli e oltre 70 livelli. Potremo eseguire upgrade e migliorare le abilità dei personaggi fino a renderli imbattibili. Interessante la possibilità di combattere al fianco di alleati e vecchi nemici.
Il gioco è completamente gratuito anche se offre degli oggetti di gioco acquistabili con denaro reale tramite acquisti in-ap. Gli acquisti in-app possono essere disattivati tramite le impostazioni del dispositivo, alla voce restrizioni.
Il gioco pesa circa 262MB, è localizzato in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.
“Tartarughe Ninja: Leggende” al momento non supporta i seguenti dispositivi:
- iPhone 4
- iPhone 4s
- iPad Mini 1a generazione
- iPad 2
- iPad 3
- iPod Touch 5a generazione
Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.