Netgear lancia anche in Italia il nuovo mobile hotspot WiFi unlocked, pensato per chi deve avere sempre a disposizione una connessione in mobilità, magari da condividere in famiglia o con i colleghi.
Il nuovo Netgear AirCard 810 Mobile Hotspot AC810è il primo mobile hotspot compatibile con tutti gli operatori in grado di offrire l’ultra-velocità 4G LTE Advanced Cat 9 e 11 (fino a 600 Mbps), combinata con lo standard WiFi 802.11ac per collegare fino a 15 laptop, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gaming e altri dispositivi connessi in WiFi.
Con AirCard 810 è possibile scegliere il service provider che si preferisce in tutta Europa. È sufficiente scegliere il servizio dati che meglio più adatto, collegare la microSIM (3FF) e iniziare a utilizzare immediatamente Netgear AirCard 810. L’interfaccia touchscreen LCD permette di visualizzare quanto traffico dati è stato consumato. Selezionando le opzioni prepagate, non si è inoltre vincolati ai servizi a lungo termine offerti dai provider e si può così cambiare fornitore a proprio piacimento.
Le caratteristiche principali includono:
- Velocità 4G LTE Advanced e 3G ovunque, con velocità di download fino a 600Mbps
- Tecnologia WiFi Dual-Band 802.11 b/g/n/ac a 2.4/5GHz
- Connessioni sicure fino a un massimo di 15 dispositivi WiFi
- Touchscreen LCD a colori con funzionalità dedicate a monitoraggio dati utilizzati, durata batteria, connessioni di rete e accesso a messaggi SMS
- Funzione Jump Boost per la ricarica di smartphone e altri piccoli dispositivi USB
- Fino a 11 ore di autonomia con una singola carica
- Parental Control per il filtering di contenuti indesiderati
- Funzione di pianificazione per il controllo di quando l’accesso a Internet è abilitato/disabilitato
- Accesso ospite WiFi
- Supporto multi-lingua
- Supporto telefonico gratuito per 90 giorni dalla data di acquisto
Il dispositivo è disponibile al prezzo di 269,19€.