Un powerbank anche per Apple Watch? Ebbene si. Ci ha pensato Archeer e la soluzione, oltre che economica, è davvero molto interessante e carina. Scopriamo insieme questo prodotto per ricaricare anche in mobilità l’Apple Watch con un tocco di stile!
Ok, non sarà una rivoluzione, ma Archeer è stata di sicuro tra le prime aziende a realizzare un powerbank per Apple Watch che coniuga un design davvero piacevole alla praticità di utilizzare una soluzione compatta e indipendente per la ricarica dell’orologio di Apple.
Un powerbank per Apple Watch potrebbe non essere totalmente indispensabile (dato che l’orologio arriva quasi sempre a fine giornata, anche con utilizzi più intensi) ma per i più ansiosi il powerbank di Archeer potrebbe rappresentare una soluzione in più in situazioni di emergenza. Il prodotto è realizzato in alluminio con degli angoli lucidi in stile iPhone 5/5s che ben si sposa con il design generale dei prodotti Apple.
Il funzionamento è molto semplice: la batteria interna, da 1500mAh, si ricarica direttamente tramite il connettore Lightning dell’iPhone (che avrete per forza se avete un Apple Watch), mentre la ricarica dell’orologio avviene tramite il cavetto magnetico ufficiale. In particolare quest’ultimo dovrà essere inserito in un’apposita USB situata all’interno del powerbank (si consiglia di guardare il video per riferimento) e poi arrotolato all’interno dell’apposito spazio previsto. Fatto questo, la parte magnetica dovrà essere alloggiata nell’apposito vano. Richiudendo il tutto e poggiando l’Apple Watch, questo entrerà in ricarica subito dopo aver acceso la batteria portatile.
Il powerbank risulta molto veloce nella ricarica ed è compatibile con tutti i modelli di Apple Watch (Sport, Watch, Watch Edition) e con le versioni da 38mm e da 42mm.
Se siete interessati, potete acquistare il prodotto direttamente da Amazon cliccando qui. Inoltre, utilizzando il codice “QJEOQ7F5” potrete ottenere uno sconto di 6€ sul prodotto.