Puro ha realizzato Dual iPower, un accessorio che fa da supporto e da base di ricarica doppia per Apple Watch e iPhone. Si tratta di un accessorio molto comodo per chi possiede i due dispositivi Apple.
Nella confezione troviamo il supporto vero e proprio, il cavo micro-USB e una sacca con doppia tasca e logo Puro. L’azienda italiana ha lavorato molto su Dual iPower, con l’obiettivo di realizzare un prodotto funzionale e di design, ed è proprio l’estetica un punto forte di questo prodotto. Di colore bianco, la Dual iPower si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, soprattutto in una scrivania con altri prodotti Apple. Le forme arrotondate e semplici conferiscono a questo accessorio un aspetto molto simile al design Apple.
Dual iPower integra la tecnologia Fast Charger che ricarica da 0% a 50% la batteria del device in soli 30 minuti, garantendo la giusta dose di ricarica senza sovraccarichi, grazie alla funzione load balancing. Oltre a fare da supporto, la Dual iPower integra una batteria da 4.400 mAh che consente di ricaricare in mobilità sia l’Apple Watch che l’iPhone, in qualsiasi momento e senza l’utilizzo del cavo (necessario solo per ricaricare la batteria della base quando sta per esaurirsi). Degli appositi led mostrano lo stato di ricarica della iPower.
Tra l’altro, questo accessorio ha anche un vano porta cavo che consente di alloggiare comodamente il cavo di ricarica dell’Apple Watch.
L’accessorio Puro è molto comodo per chi possiede un Apple Watch, visto che fa da supporto da tavolo, da base di ricarica e da batteria portatile da poter utilizzare in mobilità. Ottimo anche il design, per un prodotto funzionale e semplice da utilizzare. Comoda anche la sacca presente nella confezione. La batteria integrata è in grado di ricaricare fino a due volte l’Apple Watch e una volta qualsiasi iPhone.
Dual iPower è disponibile al prezzo di 59,99€.