BW-P02 è la nuova power bank di BlitzWolf che fa della portabilità il suo punto di forza, oltre ad offrire una buona riserva di ricarica per i nostri iPhone.
Le dimensioni della BW-P02 di BlitzWolf sono pari a 10,1 x 2,2 x 2,2 centimetri, per un peso totale di 80 grammi. Si tratta, quindi, di una delle power bank più piccole e leggere in commercio, comoda da portare in giro soprattutto nel periodo estivo, quando non si utilizzano giubbini e giacche.
BW-P02 entra facilmente in qualsiasi tasca o borsa e può essere portato comodamente in vacanza.
La forma è stretta e allungata, pensata proprio per rendere il prodotto il più comodo possibile da trasportare. Sulla parte superiore troviamo il logo dell’azienda di colore bianco, il tasto di accensione e i 4 LED di stato (bianchi) utili per visualizzare lo stato di ricarica della power bank.
Sul corpo di questo prodotto non troviamo alti tasti o loghi, se non le caratteristiche tecniche sul lato sinistro. Sul lato destro, invece, sono presenti le due porte, quella “in” per ricaricare la BW-P02 tramite micro-USB, e quella “out” (5V) per collegare tramite cavo l’iPhone e ricaricarne la batteria.
BW-P02 integra una batteria da 3.350 mAh, in grado di ricaricare circa il 120-130% qualsiasi iPhone. Si tratta di ottime prestazioni, viste le dimensioni contenute del prodotto, tali da poter utilizzare lo smartphone in maniera massiccia per tutta la giornata. Ovviamente, la power bank può essere utilizzata anche per ricaricare qualsiasi altro dispositivo dotato di porta USB.
Si tratta di un prodotto che offre prestazioni sufficienti, in un dispositivo dalle dimensioni contenute. Consigliato soprattutto per il periodo estivo, visto che tra foto, video e app “perdi-tempo” useremo molto l’iPhone fuori casa.
Il prezzo è di 10€, disponibile in tre diverse colorazioni.